sabato 14 maggio 2011

Incontri....culinari


Ciao everyboby!
Oggi è sabato, ergo giornata di riposo. Ne approfitto per curiosare la zona, in particolar modo il “Bacino di Limehouse” che altro non è un’ansa del Tamigi dove sono ormeggiate alcune barche. La zona tutto intorno sembra proprio “old style”, con case basse, giardinetto all’inglese e alcuni picocli canali che sembrano portare alla mente Venezia. Ok,  vedendo un po’ di sole, mi sono detto “dai perché non sto in pantaloni corti” Beh l’avessi mai fatto ero un tonno surgelato, ma ero talmente felice di stare in quel luogo che il freddo è passato in secondo piano. Già la mia mente volava all’ottocento, immaginando i rumori delle barche che portavano la merce e il vociare dei marinai. E in effetti chiudendo un po’ gli occhi, la fantasia pareva reale. Ma non il freddo brrrrrr. Siccome non ritorno mai da dove sono arrivato,, ho un sussulto: gulpppppp Gordon Ramsey!!!!! Il ristorante del mio chef preferito!!!!! Yeahhhh  Subito foto all’ingresso, al ristorante, all’insegna…peccato che mancasse solo lui huff. Vabbè no panic.

Giusto il tempo di arrivare in stanza e via un acquazzone che però è duratoi il battito di ciglia e subito un bel sole. Ok:  missione Centro Commerciale. E qui figura di palta. L’idea era di andare da GAP.  Bene, prendo la mappa  del Centro e chiedo ad un addetto alla sicurezza : “scusi dove sono (indicando sulla cartina il negozio che avevo alle spalle)?” E lui, molto inglese “ ma al Centro Commerciale!!” Beh si ovvio l’avevo capito anche io….sono inglesi……
Ma entro da GAP e arghhh sono uscito senza niente …… non è èpossibile!!!! Mi rifarò!!!! Magari in quello di Piccadilly o di South Kensington (che è più grande).
Visto che sono in zona, mi giro e…. nooooo un altro ristorante famoso!!!!! Avete presente il Jeremy Olivier che fa una trasmissione di cucina su Cielo? Ebbene sì, proprio in quel ristorante mi sono imbatutto. Yeahhhhh
Stanco e infreddolito, dopo aver fatto la spesa per ben due settimane, ritorno a casa sistemando la stanza e attendendo che gli spaghetti  surgelati si sgelassero.
Domani, in base al tempo vedrò dove andare ma per l’intanto …GOOD NIGHT!!!!!
Roby

Nessun commento:

Posta un commento